L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è ancora alle prese con l’infortunio: non sarà convocato per il match di campionato di Fiorentina.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questa sera partirà l’undicesimo turno di Serie A. In campo Empoli e Juventus che si ritroveranno difronte all’Allianz Stadium di Torino per il Friday Match. Domani toccherà all’Inter che dovrà affrontare la Fiorentina nel posticipo serale. Non farà parte dei convocati Romelu Lukaku, ancora alle prese con l’infortunio rimediato a fine agosto. Mister Inzaghi dovrà, dunque, ancora affidarsi alla coppia Dzeko-Lautaro Martinez.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Inter. Questa mattina alla Pinetina, il centravanti belga si è allenato in gruppo, ma solo per parte della seduta, circostanza che ha costretto il tecnico Simone Inzaghi ad escluderlo dalla lista dei convocati in vista della trasferta di Firenze. Ancora una volta, dunque, il mister nerazzurro dovrà rinunciare all’attaccante classe 1993 che è fermo ai box da fine agosto per via dell’infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato in allenamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi bloccato dalla polizia: il motivo è surreale
L’obiettivo, riportano i colleghi della redazione di Sport Mediaset, è quello di riaverlo in gruppo già in settimana: mercoledì sera la squadra meneghina dovrà affrontare il Viktoria Plzen, in occasione del quinto turno della fase a gironi della Champions League. Un match molto importante per l’Inter che, in caso di successo, potrebbe già strappare un pass per gli ottavi di finale. Difficilmente contro il club ceco, considerata la lungodegenza, il calciatore potrà essere schierato da titolare, più possibile che possa scendere in campo a gara in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per l’11ª giornata di Serie A
La valutazione sulla condizione fisica del belga verrà fatta dallo staff medico nei prossimi giorni, quando potrebbe arrivare il tanto atteso ok per rivederlo in campo. Ad oggi, dal suo ritorno a Milano, Lukaku ha totalizzato solo tre presenze in campionato realizzando una rete, quella nella vittoria contro lo Spezia.