Valentina Vignali ha mandato in tilt il mondo dei social con un’immagine devastante: la cestista indossa un costume minuscolo che non copre il davanzale.
Valentina Vignali è probabilmente la cestista più famosa d’Italia. La nativa di Rimini non è soltanto protagonista sul parquet, ma ha avviato carriere importanti sia nel mondo dello spettacolo che nel campo della moda. In questi anni, la classe 1991 ha condotto anche programmi sportivi su ‘Sportitalia’.
Valentina è ovviamente una star di caratura mondiale su Instagram: i post che condivide fanno sempre il giro del web a velocità impressionante. La 31enne, quindi, è anche una bella influencer di livelli altissimi. La cestista, poco fa, ha infiammato IG postando un’immagine in costume.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta cambia fidanzato: il web è sconcertato, clamoroso nome!
Valentina mostruosa su Instagram: la cestista ha lasciato senza fiato tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia in costume. L’indumento da bagno è però sconcertante dal momento che è completamente aperto sul davanti. Fuoriescono con prepotenza le sue curve illegali: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno spettacolo simile. “Va bene vado a tirare fuori le sdraio in cantina”: questa la frase riportata sull’immagine, legata probabilmente al caldo di questi giorni d’ottobre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO