Fantacalcio, 5 portieri da schierare per l’11ª giornata di Serie A. Vediamo i consigli su chi puntare per questo weekend.
Visualizza questo post su Instagram
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo avervi sconsigliato i 5 portieri per il prossimo turno, vediamo quali possono essere i nomi adatti per cercare buoni voti e clean sheet tra venerdì e lunedì. Come avrete capito ormai da qualche settimana, questo campionato sta sorprendendo tutti e appare abbastanza difficile azzeccare tutte le mosse, spesso stravolte da turnover o da imprevisti che nessuno si può aspettare.
Il primo nome consigliato è quello di Provedel della Lazio: il suo rendimento è assolutamente monstre e appare una certezza assoluta anche in gare difficili come quella di Bergamo. E’ vero, potrebbe subire almeno un gol, ma i voti alti che sta collezionando dall’esordio in maglia biancoceleste potrebbero valere bonus extra se usate il modificatore. Inoltre, è anche un para rigori…
Il secondo nome, non meno importante, è quello di Silvestri dell’Udinese, una garanzia in questo inizio di torneo. La squadra di Sottil ospita un Torino che accusa un mal di gol ormai da diverso tempo: noi ci puntiamo senza dubbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, quanto starà fuori Immobile? Ecco il nuovo rigorista della Lazio
Fantacalcio, 5 portieri da schierare
Visualizza questo post su Instagram
Dentro anche Consigli in Sassuolo-Verona: gli scaligeri sono in difficoltà e l’estremo difensore neroverde si sta dimostrando affidabile e sicuro. Anche lui para rigori, è una motivazione in più per schierarlo.
Quarto nome – sulla carta – più o meno scontato: Onana o Handanovic in Fiorentina-Inter si può per le difficoltà della viola. Più Onana che Handa a dire il vero, poiché il nigeriano sembra decisamente più in forma e più affidabile in questo periodo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A
Ultimo nome, scontatissimo, quello di Szczesny in Juventus-Empoli: impossibile non metterlo anche se i bianconeri stanno giocando diversi scherzi in questo campionato…