Il turno di Coppa Italia è stato archiviato e dunque riprende senza sosta il campionato: andiamo a vedere 5 centrocampisti da non schierare per la 11ª giornata di Serie A al Fantacalcio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Serie A così come il Fantacalcio non attende nessuno: la prima partita in programma è Juventus Empoli che si giocherà venerdì 21 Ottobre alle 20.45. Bisognerà dunque inserire la formazione proprio venerdì, meglio ancora se nel tardo pomeriggio, in modo da sapere per lo meno gli undici titolari della gara precedentemente citata. Nonostante ciò, per evitare di far scendere in campo giocatori che prenderanno malus o comunque votacci, andiamo a vedere i 5 centrocampisti da non schierare per la 11ª giornata di Serie A.
2. Veloso: con un centrocampo spumeggiante e vivace come quello del Sassuolo, il portoghese dell’Hellas Verona potrebbe risentirne. Essendo un po’ in là con l’età soffrirà le scorribande centrali di Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Metterlo in panchina o addirittura in tribuna è la scelta migliore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per l’11° turno di Serie A
3. Cristante: la Roma affronterà in casa il Napoli, la squadra più in forma del campionato. Il centrocampo dei partenopei sarà composto con ogni probabilità da Lobotka e Ndombelè. La velocità dei due potrebbe mettere in seria difficoltà il mediano della squadra giallorossa. Prevediamo un cartellino giallo per lui e un voto non sopra la sufficienza.
4. Pessina: non è questa la partita giusta per schierarlo. Contro il Milan potrebbe fare tanta fatica a trovare degli spazi per le sue incursioni dato che si troverà in mezzo a Bennacer e Tonali. Schieratelo solamente se non avete alternative migliori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A
Walace: Udinese-Torino si prospetta una gara entusiasmante. Da una parte i bianconeri che stanno facendo un campionato fuori da ogni più rosea aspettativa, dall’altra i Granata del Nord che giocano bene ma faticano a fare punti. Perché sconsigliamo Walace? Perché Juric manda fortemente in pressione la sua squadra mettendo in difficoltà i perni di controcampo avversari. Occhio alla frittata del brasiliano quindi!