Ieri sera è terminata la decima giornata del campionato di Serie A così come quella di Fantacalcio: la lista dei giocatori top e flop in questo turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Anche la decima giornata di campionato è andata in archivio con il consueto Monday Night che ha visto contrapposte Lecce e Fiorentina, divisesi la posta in palio con un pareggio per 1-1. Anche il turno di Fantacalcio si è concluso con vari giocatori che hanno stupito conquistando diversi bonus, mentre tanti altri non sono riusciti a guadagnarsi almeno la sufficienza in pagella.
Fantacalcio, i top e flop della 10^ giornata di Serie A: super Barella, disastro Miguel Veloso
Questa sera andranno in scena le prime gare dei sedicesimi di finale di Coppa Italia dopo il turno di campionato, conclusosi ieri al termine di Lecce-Fiorentina. Una giornata che ha regalato emozioni anche per i vari fantallenatori.
Come ogni giornata, vi forniamo la lista dei calciatori, suddivisi per ruolo, che hanno maggiormente brillato e quelli che hanno deluso di più andando ampiamente sotto la sufficienza in pagella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza di due club per un terzino
TOP
Portieri: Vicario (Empoli), Szczesny (Juventus), Provedel (Lazio), Rui Patricio (Roma), Silvestri (Udinese).
Difensori: Cambiaso (Bologna), Danilo (Juventus), Juan Jesus (Napoli), Kyriakopoulos (Sassuolo), Holm (Spezia), Gunter (Verona).
Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Pickel (Cremonese), Haas (Empoli), Barella (Inter), Tonali (Milan), Pellegrini (Roma), Kvaratskhelia (Napoli).
Attaccanti: Lookman (Atalanta), Lautaro Martinez (Inter).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, questione rinnovi: due saluteranno, uno può restare
FLOP
Portieri: Skorupski (Bologna), Carnesecchi (Cremonese), Meret (Napoli), Sepe (Salernitana), Consigli (Sassuolo), Dragowski (Spezia).
Difensori: Bonifazi (Bologna), Igor (Fiorentina), Gallo (Lecce), Gabbia (Milan), Gyomber (Salernitana), Daniliuc (Salernitana), Colley (Sampdoria), Magnani (Verona).
Centrocampisti: Duncan (Fiorentina), Rovella (Monza), Miguel Veloso (Verona), Hrustic (Verona).
Attaccanti: Piatek (Salernitana), Pussetto (Sampdoria), Pinamonti (Sassuolo)
La Serie A tornerà già venerdì sera con il primo anticipo dell’undicesima giornata che metterà di fronte Juventus ed Empoli all’Allianz Stadium di Torino.