Gli allenatori di Fantacalcio in tutta Italia sono in forte ansia per le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Ma quanto starà fuori il bomber biancoceleste? Intanto Sarri ha trovato il suo sostituto e il nuovo rigorista.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’orologio di gara non tocca ancora la mezz’ora nella sfida tra Lazio ed Udinese quando Ciro Immobile si accascia a terra accusando un problema muscolare. Al suo posto entra Pedro e la partita si concluderà sullo 0-0. Ciò che però fa preoccupare Sarri ed i tifosi biancocelesti sono le sensazioni che arrivano subito dopo la sostituzione: il guaio muscolare non è roba da poco. Infatti a Formello hanno riscontrato una lesione e solo gli esami strumentali dei prossimi giorni potranno quantificarne il grado. Se sarà di primo, il rientro potrebbe essere per il derby del 6 Novembre mentre se sarà di secondo grado, rivedremo il bomber della Lazio solamente a Gennaio.
I fantallenatori di tutta Italia rimangono con il fiato sospeso attendendo gli esiti degli esami. Nel frattempo Sarri avrebbe trovato il sostituto dell’attaccante: si tratta di Felipe Anderson, già impiegato l’anno scorso in quel ruolo.
Il brasiliano non si trova benissimo in quella parte del campo ma si dovrà adattare per un tempo variabile. Ai suoi lati agiranno Pedro e Zaccagni con Cancellieri e Romero pronti a subentrare in caso di stanchezza dei titolari o di infortuni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top 5 attaccanti per Fantamedia fino a questo momento
Per quanto riguarda i rigori? I primi indiziati per il calcio dagli undici metri sono proprio Felipe Anderson e Luis Alberto. Il secondo però, essendosi dimostrato un ottimo giocatore quasi unicamente a gara in corso, avrà meno probabilità di andare sul dischetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento
Gioisce chi ha preso Felipe Anderson al Fantacalcio (centrocampista che diventerà un punta) mentre è disperato chi ha speso un occhio della testa per Immobile. Questo gioco purtroppo è così: ti dà tanto e ti toglie tutto in un batter d’occhio.