Valentina Vignali, il costume a perizoma fa sognare: “Che panorama”, fondoschiena marmoreo – FOTO

Valentina Vignali ha messo nuovamente in mostra il suo fondoschiena con uno scatto da capogiro: il costume a perizoma è sottilissimo!

Valentina Vignali fondoschiena
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Valentina Vignali è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Rimini gioca a pallacanestro fin da quando era piccola ed è diventata professionista. Nella sua immensa carriera, ha anche giocato in categorie di livello come la A2. Parallelamente alla sua vita sul parquet, l’emiliana ha avviato una carriera nel campo della moda e della televisione.

In tutti questi anni ha condotto programmi sportivi, ha preso parte a reality come ‘Grande Fratello’ ed è diventata testimonial di diverse aziende importanti. I social network sono la sua seconda casa: Instagram è terreno fertile per le sue immagini da crepacuore. Questo pomeriggio, Valentina ha pubblicato tra le sue stories uno scatto in cui indossa un costume minuscolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, il costume a perizoma è minuscolo: che natiche

Valentina Vignali fondoschiena
Valentina Vignali (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Ancora uno scatto sensazionale della bellissima Valentina Vignali. La cestista ha sorpreso tutti presentandosi con un costume a perizoma veramente piccolo: le sue natiche sono completamente scoperte. L’emiliana ha avuto la brillante idea di girarsi completamente e di piazzare il suo fondoschiena illegale in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Il panorama è da mozzafiato: un didietro così perfetto non si è mai visto. Anche lo sfondo alle sue spalle è un qualcosa di idilliaco: la 31enne si trova sul bordo di una piscina panoramica e alle sue spalle si vede anche il mare. Un’immagine così conquista subito i riflettori: difficile resistere a cotanta esplosività.

Gestione cookie