Milan, aggiornamenti dall’infermeria: recuperi più vicini per tre giocatori

Il tecnico del Milan, a breve, potrà avere nuovamente a disposizione tre giocatori, rimasti fuori nelle ultime settimane per infortunio: gli aggiornamenti.

Milan infortuni Kjaer De Ketelaere Maignan
Stefano Pioli (Instagram – acmilan)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan, reduce dalla sconfitta contro il Chelsea in Champions League, sta preparando la sfida contro il Verona in campionato. Mister Pioli, come ormai da diverse settimane, dovrà fare i conti con diversi infortuni: l’infermeria rossonera al momento è piena. Sono ben sette i calciatori che il tecnico non avrà a disposizione per il prossimo incontro, ma presto alcuni di loro potrebbero tornare in gruppo.

Milan, buone notizie dall’infermeria: recuperi più vicini per Kjaer, Maignan e De Ketelaere

Milan infortuni Kjaer De Ketelaere Maignan
Charles De Ketelaere (Instagram – acmilan)

Arriva qualche buona notizia dall’infermeria per il tecnico Stefano Pioli. Tra i tanti giocatori al momento alle prese con problemi fisici, alcuni potrebbero presto tornare a disposizione dell’allenatore del Milan. Nel dettaglio, scrive la redazione di Sky Sport, Kjaer, Maignan e De Ketelaere starebbero recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero essere già arruolabili per la sfida contro il Monza, in programma sabato 22 ottobre.

Quasi impossibile vederli tra i convocati per il match di domenica sera al Bentegodi, quando i meneghini verranno ospitati dal Verona. Le tre pedine della rosa di Pioli, difatti, si sono allenate non in gruppo e lo staff medico valuterà le loro condizioni di giorno in giorno. Non è escluso, difatti, che il rientro possa anche slittare contro la Dinamo Zagabria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polveriera Psg: ecco i giocatori contro Kylian Mbappé

Recuperi comunque molto importanti per il Milan, considerato il calendario e gli altri stop. Dopo il match contro il Monza, il Diavolo dovrà affrontare Dinamo Zagabria e Salisburgo nelle ultime due giornate della fase a gironi di Champions League, fondamentali per il passaggio del turno. In campionato, invece, Torino, Spezia e Cremonese per recuperare terreno dal Napoli, ora in vetta e con tre lunghezze di vantaggio sui rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrestato ex big della Roma: tifosi stupiti, la motivazione è clamorosa

Rimarranno ai box, invece, i lungodegenti Calabria, Florenzi, Saelemaekers ed Ibrahimovic, i cui rientri sono previsti tra dicembre e gennaio.

Gestione cookie