Federica Masolin illegale su Instagram: la giornalista apre la sua giacca e scopre il suo lato più bello. Spettacolo infuocato, web in tilt.
Federica Masolin è nella lista delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La nativa di Milano entrò a far parte del team di Sky in età giovanissima: dopo aver seguito calcio, pallavolo e Olimpiadi, la classe 1985 è diventata il volto della Formula 1. Da anni, ormai, la conduttrice va in giro per il mondo presentandosi nei paddock, presentando i Gran Premi e intervistando i piloti.
Federica, in breve tempo, è diventata anche una star sui social network: i suoi scatti da mozzafiato fanno sempre il giro del web a velocità imbarazzante. Qualche minuto fa, la giornalista ha postato una fotografia che ha acceso le fantasie dei seguaci.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla fa sentire la presenza, primo piano sui meloni che manda al manicomio! FOTO
Federica, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un’immagine divina. La conduttrice è comodamente seduta su un divanetto e sfodera un outfit meraviglioso. La giacca è molto elegante, ma si apre pericolosamente: si intravede una scollatura che manda in visibilio i seguaci.