Mancano appena due giorni dall’inizio della 10ª giornata di Serie A e bisogna farsi trovare pronti per schierare la miglior formazione. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con la prima sfida in programma, ovvero Empoli-Monza, prevista per sabato 15 ottobre alle ore 15. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Nella lista delle partite spicca sicuramente il derby tra Torino e Juventus. Il Napoli capolista attenderà il Bologna domenica alle 18 mentre il Milan sarà di scena a Verona sempre domenica alle 20.45. Interessante, infine, il match tra Lazio e Udinese. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 10ª giornata di Serie A.
2. Attacco Verona: lo stesso discorso fatto per il Bologna vale anche per i gialloblu. Gli scaligeri hanno esonerato Cioffi dopo la sconfitta di Salerno e dovrebbero affidarsi a Bocchetti. Il Milan, pur nonostante le assenze, ha dimostrato solidità difensiva contro la Juve e difficilmente concederà molte occasioni ai padroni di casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento
3. Caputo: l’ex bomber del Sassuolo sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori. Con l’arrivo di Stankovic ci si aspettava anche un suo miglioramento ma nell’ultimo turno contro il Bologna non è mai stato pericoloso. Probabilmente sarà ancora titolare, ma contro la Roma sarà dura
4. Raspadori: potrebbe suonare come una follia, essendo uno dei giocatori più in forma del Napoli ma Spalletti potrebbe dargli un turno di riposo. Con Osimhen recuperato pienamente e Simeone, decisivo con la Cremonese ma non utilizzato in Champions, potrebbe toccare all’ex Sassuolo rimanere fuori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 attaccanti per Fantamedia fino a questo momento
5. Hojlund: il gioiellino dell’Atalanta ha sempre fatto abbastanza bene quando è stato chiamato in causa, ma nell’ultimo turno contro l’Udinese è entrato con i suoi in vantaggio per 2-0 e il match è terminato poi 2-2. Non che abbia avuto particolari colpe, ma con un Muriel in stato di grazia probabilmente Gasperini ci penserà un po’ di più a sostituirlo.