La Lazio di Maurizio Sarri sembra una macchina perfetta e sta valorizzando al meglio il suo più grande gioiello: Sergej Milinkovic-Savic
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Lazio di Maurizio Sarri sembra una macchina perfetta. Nelle ultime tre partite di campionato i biancocelesti hanno rifilato altrettanti 4-0 a Cremonese, Spezia e Fiorentina. Un’ottima tenuta difensiva e una straripante produzione offensiva, con un protagonista assoluto: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sta letteralmente dominando ogni partita, sia fisicamente che tecnicamente. Con Sarri poi ha anche trovato il perfetto tempismo che gli permette di essere in zona gol e sfornare assist al bacio per i suoi compagni come avviene ormai in ogni partita.
Tre gol e sette assist. Questi i numeri stratosferici di Milinkovic in questo avvio di campionato. Un dominio quello del centrocampista biancoceleste che viene esaltato in ogni partita, contro ogni avversario, su qualsiasi campo. Nell’ultimo match contro la Fiorentina è stato decisivo nel gol di Zaccagni e poi delizioso nel servire Ciro Immobile per la rete del definitivo 4-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland e il fisico mostruoso: ecco la sua dieta pazzesca
Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un forte interessamento della Juventus per strapparlo alla Lazio già nel mercato di gennaio. Il Sergente ha il contratto in scadenza nel 2024 e ora le pretendenti si fanno sotto. Secondo alcune indiscrezioni, Lotito avrebbe un accordo con il procuratore del giocatore, Mateja Kezman, secondo il quale accetterebbe di lasciare partire il suo gioiello se dovesse arrivare la proposta di un top club. Il numero 1 della Lazio, però, è stato chiaro: “Non c’è nessun accordo di questo tipo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Chelsea, rosso a Tomori: le parole dell’ex arbitro fanno discutere
Secondo la Gazzetta dello Sport la società bianconera sarebbe disposta ad offrire 60 milioni, ma il patron biancoceleste ha fissato un prezzo ben più alto per il suo centrocampista: “Ora vale 120 milioni. Il suo prezzo continua ad alzarsi di partita in partita”, ha detto. Insomma, a queste condizioni, sarà difficile strapparlo a Sarri neiprossimi mesi.