Un primo quarto di campionato già è svolazzato via e dunque sembra necessario iniziare a tirare le somme per il nostro Fantacalcio: andiamo dunque a vedere quali sono i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Siamo giunti ormai a poco meno di un quarto di campionato di Serie A già giocato: al Fantacalcio abbiamo riso e pianto per bonus e malus della nostra squadra. Ci sono però alcuni giocatori che ci hanno fatto gioire più degli altri. Andiamo dunque a vedere quali sono i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento. Un’ultima considerazione prima di cominciare: abbiamo preso in rassegna solamente i giocatori che hanno preso voto per almeno 5 partite. Ad esempio Baldanzi ha una Fantamedia dell’8 spaccato ma non risulta nella nostra classifica dato che ha preso parte a solamente due gare di Serie A.
Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento
La vetta della classifica chi poteva averla se non Kvaratskhelia? Il georgiano infatti registra una FM (Fantamedia) dell’8,61. Si annota infatti sul suo quaderno 5 gol, due assist e nessuna ammonizione né espulsione. Fino a questo momento è sicuramente il centrocampista che ha risolto più partite in ogni fantalega.
Prende la medaglia di argento per pochissimi centesimi di punto, il Sergente Milinkovic Savic. Fantamedia dell’8,44 per il gigante serbo condita da 3 gol, 7 assist e 2 ammonizioni. Sono numeri sconvolgenti quelli che presenta la mezzala di Sarri, molto meglio di tanti attaccanti sparsi per le leghe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, il mercato: 5 nomi da tenere e 5 da scambiare
La medaglia di bronzo invece se la accaparra una scommessa ovvero Gabriel Strefezza, esterno alto del Lecce. Quattro gol, di cui uno su rigore, zero assist e una FM di 8,36 è l’esito del suo cammino fino a questo momento. Se lo avete preso a pochi crediti, avete fatto l’affare dell’anno!
Non sale sul podio invece Koopmeiners, centrocampista della Dea. Ha timbrato il cartellino per 4 volte (di cui 3 gol nella stessa partita) ed ha messo a referto anche un assist. La Fantamedia per la prima volta scende sotto l’8; infatti l’olandese fa registrare una FM del 7,94.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 9^ giornata di campionato
L’ultimo posto in classifica se lo aggiudica Mattia Zaccagni, in grande spolvero in queste ultime apparizioni dei biancocelesti. La Fantamedia che fornisce ai suoi allenatori è pari al 7,78 condita da 3 gol e 3 assist. Continuando su questa scia, potrebbe riprendere i colossi lì davanti.