Al cuor non si comanda e Mauro Icardi non sembra intenzionato a mollare, Wanda Nara tampinata in una live, che imbarazzo!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non è bastata la sortita in Argentina finita male per far arrendere Mauro Icardi alla decisione, a quanto pare unilaterale, di divorzio presa da Wanda Nara, il campione ex Inter ci crede ancora e non molla la presa sulla quasi ex moglie ormai da tempo lontana da casa. A quanto pare l’ex modella argentina non sente ragioni, forse perché ormai il suo cuore è già altrove, cosi come vociferano i media di tutto il Sud America e non solo, Icardi però non teme di giocarsi tutte le sue carte e l’ultima volta lo ha fatto in diretta mondiale.
Icardi irrompe nella diretta Instagram: “Quando torni?”
A prima vista sembra proprio che Mauro Icardi le stia tentando tutte, dai post quasi ogni giorno dedicati alla modella fino all’intervento a gamba tesa in una diretta Instagram, il pressing costante tuttavia non sembra funzionare, l’argentina vistosamente imbarazzata dissimula e prosegue dritta per la sua via.
Potrebbe interessarti anche >>> Mauro Icardi, nuovo scandalo: tutto sull’incontro segreto in Argentina
Non sembra intenta a voler tornare sui suoi passi Wanda Nara, cosi come asserito anche a Buenos Aires dove la coppia ha avuto l’ultimo incontro “segreto” finito male, la relazione probabilmente non andrà avanti e potrebbe anche essere vera la notizia che la modella sia già con la testa altrove.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!
In molti intanto cominciano a pensare che i tentativi troppo palesi di Mauro Icardi di riconquistare la sua quasi ex moglie nascondano anche un po’ di malafede, una strategia atta proprio a far passare Wanda Nara come la “cattiva” della coppia. La verità al momento non è dato saperla, l’unica cosa che sembra evidente è che per Maurito ci sia rimasto solo da mettersi l’anima in pace.