Un’altra giornata di Serie A è andata in archivio dopo il consueto match del lunedì: la lista dei giocatori top e flop al Fantacalcio del nono turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La straripante vittoria per 4-0 in trasferta della Lazio sulla Fiorentina, nel Monday Night, ha concluso definitivamente il nono turno di Serie A. Al fischio finale della gara al Franchi, è terminata anche la giornata di Fantacalcio con tutti i partecipanti alle leghe che hanno potuto calcolarne l’esito. Come di consueto, molti calciatori hanno brillato, mentre altri sono andati sotto la sufficienza rimediando alcuni malus.
Il campionato lascia spazio alle competizioni europee. Ieri si è chiusa la nona giornata con il 4-0 della Lazio sulla Fiorentina. Successi anche per Napoli, che conserva la vetta, per Milan ed Inter, che occupano le zone alte della classifica.
L’appuntamento con la Serie A e con il Fantacalcio è ora per il prossimo weekend con i primi anticipi della decima giornata. Intanto, vi forniamo una lista dei giocatori che hanno brillato e quelli che maggiormente sono andati sotto le aspettative deludendo i fantallenatori che hanno puntato su di loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza di due club per un terzino
TOP
Portieri: Provedel (Lazio), Tatarusanu (Milan), Di Gregorio (Monza)
Difensori: Tomori (Milan), Mari’ (Monza), Carlos Augusto (Monza), Olivera (Napoli), Smalling (Roma),
Centrocampisti: Dominguez (Bologna), Luis Alberto (Lazio), Vecino (Lazio), Zaccagni (Lazio), Milinkovic-Savic (Lazio), Strefezza (Lecce), Frattesi (Sassuolo)
Attaccanti: Muriel (Atalanta), Dzeko (Inter), Immobile (Lazio), Simeone (Napoli).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attento Mou, una big europea sul top player della Roma
FLOP
Portieri: Sportiello (Atalanta), Radu (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Szczesny (Juventus), Falcone (Lecce), Consigli (Sassuolo), Montipò (Verona).
Difensori: Okoli (Atalanta), Bianchetti (Cremonese), Dodò (Fiorentina), Alex Sandro (Juventus), Radovanovic (Salernitana), Ferrari (Sassuolo), Hien (Verona).
Centrocampisti: Marin (Empoli), Amrabat (Fiorentina), Hjulmand (Lecce), Sabiri (Sampdoria), Gyasi (Spezia).
Attaccanti: Jovic (Fiorentina), Vlahovic (Juventus), Sanabria (Torino).