Mattia Zaccagni è sicuramente uno dei protagonisti dello splendido inizio di stagione della Lazio di Sarri, ma ci sono cose su di lui che in molti non sanno
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Lazio vola e lo fa anche grazie alle prestazioni di Mattia Zaccagni. L’esterno biancoceleste è stato assoluto protagonista anche nel posticipo di lunedì sera contro la Fiorentina, segnando un gol e fornendo l’assist dell’1-0 di Vecino. Il doppio bonus era arrivato anche nel match contro lo Spezia, sintomo che l’ex Verona sta entrando sempre più nei meccanismi di Maurizio Sarri che lo considera un titolare a tutti gli effetti. Dopo infatti un periodo di ambientamento nella passata stagione, Zaccagni si è conquistato il suo posto in squadra e di fatto non l’ha più lasciato.
Zaccagni: da Chiara Nasti ai videogiochi, ma non chiedetegli di…
Visualizza questo post su Instagram
Il giocatore biancoceleste non balza agli onori della cronaca solo per quello che combina in campo, ma anche per la sua vita privata. E’ infatti legato sentimentalmente alla fashion blogger Chiara Nasti: i due aspettano un figlio che nascerà a novembre e inoltre sono promessi sposi. Ad agosto è arrivata la proposta di Zaccagni alla sua futura moglie. Queste notizie sono però rimbalzate sui social e conosciute dai tifosi laziali e dai fan della fashion blogger. C’è forse altro sul numero 20 che in molti non sanno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Messi provocatore, Ronaldo egocentrico!” Frasi shock sui due big: clamorose rivelazioni
Innanzitutto a livello calcistico Zaccagni ha un idolo fin da bambino: Alessandro Del Piero. Il piccolo Zac aveva un poster del capitano della Juventus in cameretta. Tra i giocatori in attività, invece, apprezza molto Luka Modric. Ma cosa fa fuori dal campo? L’esterno è appassionato di videogiochi, soprattutto di Fifa, ma anche di Fortnite. Ha una grande passione per i tatuaggi che riempiono il suo corpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco come Zielinski si rilassa nel suo giorno di riposo
Inoltre ama il buon cibo e da buon romagnolo adora la piadina e le tagliatelle. Ammette però di avere una grave pecca: ai fornelli proprio non se la cava.