Terminate il turno delle competizioni europee, riparte la Serie A con la 9ª giornata: andiamo dunque a scoprire insieme chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Rombano i motori anche se in questo caso sarebbe meglio dire che rombano gli scarpini. La Serie A si appresta a ripartire dopo il turno di Champions, Europa e Conference League. Si inizia già da Sabato 8 Ottobre alle ore 15 con il match tra Sassuolo e Inter. La formazione al Fantacalcio però andrà messa ben prima per evitare di lasciare bonus in panchina o in tribuna. Per tale motivo, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti assolutamente da schierare per questo turno di campionato.
2. Calhanoglu: un gol e un assist per ora in campionato per il turco ma arriva dalla rete vittoria contro il Barcellona. Crediamo fortemente che il trequartista di Inzaghi possa ripetersi contro il Sassuolo e dunque schieratelo per forza di cose tra i titolari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per il 9° turno di Serie A
3. Sabiri: fino ad ora il centrocampista della Sampdoria ha deluso i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Con il cambio di panchina però il marocchino potrebbe trovare nuovo smalto e per lo meno siglare un assist visto che è ancora a secco.
4. Zaniolo e Pellegrini: per il momento la formazione di Roma-Lecce è altamente imprevedibile. Verranno messi a disposizione 3 posti per 4 attaccanti ovvero Zaniolo, Dybala, Abraham e Pellegrini. Non sappiamo chi dei due italiani scenderà in campo dal primo minuto ma l’unica cosa certa è che andranno schierati entrambi da titolari al Fantacalcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 9ª giornata di Serie A
5. Verdi: il gol dell’ex ha sempre una probabilità molto alta di uscire. Per tale motivo, Simone Verdi va schierato assolutamente tra gli 11 titolari al Fantacalcio. Ricordiamo che a lui sono affidate anche le punizioni: contro la Salernitana è impossibile tenerlo fuori.