Tammy Abraham tenta in tutti i modi ma a Roma è ormai un talento smarrito, per il futuro già pronto a cambiare aria
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo una prima stagione ad altissimi livelli in questo suo secondo anno a Roma Tammy Abraham sembra un giocatore davvero nuovo, non stupisce però in positivo il ragazzo di Londra che dall’inizio della stagione non riesce ad incidere in nessuna maniera. Non è stato diverso nemmeno nell’ultima partita di Europa League in cui la Roma esce beffata dal Betis all’olimpico nei minuti finali, l’inglese ha corso per 70 minuti per il campo senza essere mai pericoloso ed a questo punto la situazione comincia davvero a preoccupare tutti.
Arrivati a questo punto si comincia ad insidiare il pensiero che semmai il Chelsea avesse l’idea di riprendere il suo ragazzo, magari pagando la clausola da 80 milioni inserita nel contratto, nessuno da Trigoria opporrebbe resistenza, proseguendo cosi però anche un epilogo del genere sembra difficile.
Potrebbe interessarti anche >>> NBA, rissa in allenamento: arrivano sanzioni pesanti
Semmai il Chelsea volesse riportare a casa Tammy Abraham probabilmente non esiterebbe a chiedere lo sconto, soprattutto con il favore dell’attaccante che non è nuovo a dichiarare il suo sentimento per la squadra che ha sempre tifato.
Potrebbe interessarti anche >>> Paura in casa Juventus, rapina a mano armata: la polizia sventa il colpo
Queste le parole che hanno risuonato nell’intervista post gara e che hanno fatto alzare le orecchie a tutti i tifosi giallorossi: “Qui sono felice, la squadra è buona il mister anche, i tifosi mi vogliono bene ma per il futuro sai, non si sa mai“. Effettivamente non c’è nulla di scritto, solo però che il ragazzo dovrà ritrovare se stesso e quanto prima per non complicare a tutti, ed a lui per primo, la già delicatissima situazione.