Lunedì sera si è conclusa l’ottava giornata di Serie A con l’ultimo posticipo in programma: i giocatori top e flop al Fantacalcio di questo turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È terminata con la vittoria dell’Udinese in trasferta sul Verona l’ottava giornata di campionato, così come quella di Fantacalcio. Un turno che sicuramente avrà fatto gioire tanti fantallenatori, così come saranno tanti quelli che avranno incassato una delusione al calcolo dei voti. Ora il campionato lascerà spazio alle competizioni europee prima di tornare nel prossimo weekend con la nona giornata: i primi anticipi in programma sabato.
Fantacalcio, i top e flop dell’8^ giornata: Milinkovic-Savic super, bocciatura per Handanovic
Un altro turno di Serie A passa alla storia. Si è conclusa lunedì sera, con l’ormai classico Monday Night, l’ottava giornata di campionato che come sempre ha regalato emozioni per quanto riguarda l’andamento della stagione.
Non da meno il turno di Fantacalcio con tantissimi giocatori riusciti a conquistare diversi bonus facendo gioire i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro in sede d’asta. Diversi sono anche quelli che hanno deluso rimediando un voto ben sotto la sufficienza. Di seguito vi forniamo un elenco dei giocatori che hanno più brillato e quelli che hanno deluso, suddivisi per ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, la scommessa dell’anno: alla scoperta di Samardzic
TOP
Portieri: Sportiello (Atalanta), Szczesny (Juventus), Di Gregorio (Monza)
Difensori: Dimarco (Inter), Romagnoli (Lazio), Ballo-Toure’ (Milan), Smalling (Roma), Bijol (Udinese), Doig (Verona).
Centrocampisti: Kostic (Juventus), Zaccagni (Lazio), Milinkovic-Savic (Lazio), Strefezza (Lecce), Sensi (Monza), Anguissa (Napoli), Thorstvedt (Sassuolo).
Attaccanti: Vlahovic (Juventus), Rebic (Milan), Rafael Leao (Milan), Laurientè (Sassuolo).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba Messi, indiscrezione clamorosa: grandissima sorpresa per i fans
FLOP
Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Handanovic (Inter), Rui Patricio (Roma), Sepe (Salernitana), Dragowski (Spezia), Milinkovic-Savic (Torino).
Difensori: Stojanovic (Empoli) Daniliuc (Salernitana), Radovanovic (Salernitana), Ampadu (Spezia), Rodriguez (Torino).
Centrocampisti: Orsolini (Bologna), Askildsen (Lecce), Zaniolo (Roma), Gyasi (Spezia), Lukic (Torino).
Attaccanti: Okereke (Cremonese), Immobile (Lazio), Piatek (Salernitana), Gabbiadini (Sampdoria).