Martina Colombari festeggia su Instagram i 18 anni del figlio Achille, neomaggiorenne della famiglia Costacurta. Insieme all’ex stopper rossonero, ecco il ritratto di famiglia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Martina Colombari è senza dubbio una delle donne più belle del panorama italiano, una bellezza senza tempo che ancora oggi vanta un seguito clamoroso sui social e non solo. A 47 anni vanta ancora un fisico pazzesco, testimoniato dai contenuti su Instagram visibili in maniera particolarmente evidente. La moglie di Costacurta, conduttrice e attrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, spopola ancora senza invidiare a nessuna nuova bellezza del panorama artistico e dello spettacolo moderno.
In molti la ricorderanno a “Controcampo” e “Goleada“, trasmissioni dell’approfondimento calcistico abbastanza gettonati negli anni ’90 e 2000. Martina è ricordata ancora oggi e lo testimoniano il milione di follower che la seguono ininterrottamente da tempo.
Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO
Martina Colombari festeggia su Instagram i 18 anni del figlio Achille
Nell’ultimo post celebriamo il compleanno del figlio Achille, nato dall’unione con l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta. Ormai diventato 18enne, il primogenito della famiglia è diventato ormai un adulto e la mamma lo celebra sul proprio profilo social con una dedica speciale, dove esprime tutto il proprio calore e il proprio affetto. Come si evince dalla foto, la famiglia Costacurta-Colombari è stata immortalata in un quadretto davvero molto bello per celebrare questo momento importante della vita di Achille.
Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina
Per una volta i riflettori sono tutti per la famiglia e soprattutto per il figlio, al primo vero grande traguardo della sua vita. Un’emozione particolare per lei che ha voluto omaggiarlo con tutto il proprio affetto sui social.