Sostituto+Allegri%2C+il+nuovo+ds+porta+il+profilo+richiesto%3A+nome+clamoroso
portnewseu
/2022/10/04/sostituto-allegri-nuovo-ds-profilo-nedved-nome-clamoroso/amp/

Sostituto Allegri, il nuovo ds porta il profilo richiesto: nome clamoroso

Sostituto Allegri, il nuovo ds porta il profilo chiesto da Nedved: nome clamoroso. Ecco chi potrebbe prendere il posto dell’attuale tecnico bianconero. 

Dirigenza Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A prescindere dal risultato sportivo, il matrimonio bis tra Allegri e la Juventus sembra destinato a finire. Rivoluzione tecnica e non solo, con qualche altro nome nuovo a rinnovare una dirigenza che non sembra più al top come in passato. Questi gli spifferi che arrivano da quartier generale bianconero, riportate anche da ‘Repubblica’ nelle scorse ore.

Se la vittoria contro il Bologna ha riportato un po’ di ossigeno alla Continassa, non si può dire che abbia portato anche entusiasmo e serenità all’ambiente, visto che i tifosi continuano ad essere particolarmente scontenti per questo inizio di stagione davvero disastroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adani ‘distrugge’ Allegri, confessione clamorosa: ”E’ incompetente!” – VIDEO

Sostituto Allegri, il nuovo ds porta un nome clamoroso

Giuntoli Spalletti (screen Youtube)

Il quotidiano rivela quelle che potrebbero essere le prossime mosse per l’immediato futuro: dalla prossima stagione potrebbe subentrare Cristiano Giuntoli, già ds del Napoli e prima scelta per la prossima stagione. Ci sarebbero già stati dei contatti esplorativi per capire l’eventuale disponibilità del direttore a spostarsi a Torino.

Giuntoli piace per la sua competenza e la lungimiranza con cui ha saputo esprimersi in questi anni di Napoli: scopritore di alcuni talenti, Kvara su tutti, ha fatto si che sia finito sotto la lente d’ingrandimento dei grandi club, dunque la Juventus. Sotto contratto fino al 2024, con lui potrebbe arrivare anche il tecnico che potrebbe prendere il posto di Allegri a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Addio Allegri, retroscena clamoroso: ”Giocatori stanchi di lui”

Si tratta ovviamente di Luciano Spalletti, tecnico che dopo Roma e Inter si sta esprimendo ad altissimi livelli anche a Napoli. Rispecchia in pieno il profilo richiesto da Nedved: gioco propositivo, esperienza internazionale, capacità di mettere i giocatori nelle condizioni giuste per potersi esprimere. Con lui la Juventus potrebbe compiere quel salto di qualità che manca ormai da tempo sul piano del gioco, dettaglio chiesto dai tifosi che da tempo non riescono più a divertirsi come un tempo.

Stefano