De Rossi in Serie A, spunta la candidatura a sorpresa: ”Perfetto per loro”
rDe Rossi in Serie A, spunta la candidatura a sorpresa: ”Perfetto per loro”. L’ex centrocampista della Roma è stato sponsorizzato per una panchina italiana.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In Serie A è tempo di esoneri e cambi panchina che stanno diventando ormai all’ordine del giorno. Le società non credono più nel lavoro scelto dal tecnico di inizio stagione e si affidano a delle soluzioni di emergenza per rimanere nella massima serie, condizione che sa di prestigioso e ”stabilità” economica tanto ricercata per motivi di bilancio.
Tuttavia, non è solo questo a preoccupare le varie piazze: a nessuno piace perdere e risulta normale e legittimo salvare il salvabile nei giusti tempi, così da non rischiare un completo anno di sofferenza e rischiare retrocessioni decisamente inattese.
De Rossi in Serie A, candidatura a sorpresa: ”Profilo ideale”
Come ben sappiamo, la Sampdoria ha esonerato Giampaolo e cercava un nome nuovo per la panchina. Dopo le candidature di Ranieri e Stankovic, Antonio Cassano aveva sponsorizzato a gran voce Daniele De Rossi su ‘Bobo Tv’: “Stankovic è sicuramente uno di carattere ma non so come allena, mentre io prenderei ad occhi chiusi De Rossi: ha grande personalità, partire da una piazza come la Sampdoria sarebbe un ottimo lancio per la sua carriera” ha detto.
Ex campione del mondo 2006, De Rossi ha recentemente conseguito l’UEFA PRO a Coverciano, il patentino con il grado più alto per poter allenare qualsiasi selezione italiana ed estera. Da tempo attende una chiamata per mettersi alla prova a cercare di diventare uno dei tecnici emergenti e migliori del panorama calcistico italiano.