A riportare la notizia è stato uno dei più autorevoli tabloid inglesi, La Juventus è pronta ad affondare il colpo per il top player
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questo inizio di stagione la Juventus non è stata brillante come tutti si aspettavano, soprattutto dopo lo straordinario mercato estivo che ha portato in rosa diversi campioni, l’organico nonostante l’assenza di Pogba sembra esserci eppure la squadra zoppica vistosamente. Non si pensa però solo al futuro della panchina ma anche a quello della pesante eredità di porta che resterà a breve senza il portiere numero uno, per il dopo Szczesny il nome che arriva da Londra è di quelli importantissimi e da Torino sembrano fare sul serio.
Juventus tutto su De Gea, sarà lui il sostituto di Szczesny per il futuro
La notizia sta rimbalzando in Inghilterra dove il primo a riportarla è stato proprio il Daily Mail, per il futuro in porta la Juventus starebbe seriamente pensando a David De Gea, che, dopo più di 10 anni è pronto a lasciare il Manchester United con un contratto in scadenza nel 2023.
Potrebbe interessarti anche >>> Antonio Cassano e lo scontro con Francesco Totti: rivelata tutta la verità
Un occasione da non perdere per il 31enne che solo 3 stagioni fa era valutato oltre 50 milioni di euro e che potrebbe arrivare a parametro zero già da giugno 2023, con l’arrivo di De Gea l’impressione è che la mancanza di Szczesny potrà essere arginata ed Allegri, o chi dopo di lui, potrebbe schierare un altro campione di assoluto livello.
Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso ritorno in Serie A, i tifosi aspettano la notizia sensazionale!
Bisognerà trattare con l’entourage, il costo del cartellino sarà evitato ma in quanto a stipendio difficilmente ci saranno sconti, la concorrenza inoltre non mancherà e per chiudere la trattativa bisognerà muoversi d’anticipo. Staremo a vedere fin dove porteranno le indiscrezioni lanciate, quello che traspare è che la Juve è proiettata al futuro, in questa stagione però senza uno scossone sarà complicata anche la lotta per arrivare in Champions League.