Camila Giorgi super esplosiva sui social network: l’ultima fotografia è pazzesca, i bottoni della camicetta si aprono pericolosamente.
Camila Giorgi è stata l’ultima tennista italiana a vincere un torneo WTA 1000, aggiudicandosi il Canada Open del 2021. La marchigiana, però, è sprofondata nel ranking WTA in questo disastroso 2022 a causa di alcune pesanti sconfitte proprio nei primi turni dei tornei più importanti dell’anno.
La 30enne, tuttavia, ha comunque entusiasmato i suoi tifosi (e non solo) condividendo fotografie da capogiro sul suo profilo di Instagram. La tennista, in particolare, ama tantissimo pubblicare contenuti tra le stories: quest’oggi, ad esempio, è stata piazzata proprio lì un’immagine scioccante.
Camila Giorgi sciocca i fans: i bottoni della camicetta si aprono, wow
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è pazzesca: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO
Camila Giorgi sempre più esplosiva sul web: la tennista ha da poco condiviso una fotografia spaziale tra le sue stories IG. La 30enne sfodera un outfit meraviglioso: gonna cucita al limite e camicetta super sexy. Il problema principale è che i bottoni della camicia saltano completamente, facendo sognare i numerosissimi fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo ancora in costume, il perizoma è mini, che spettacolo! FOTO
Anche le trasparenze non sono per nulla legali: si intravede il reggiseno e anche qualcosina in più. Tornano alla gonna, è veramente cortissima: sotto ci sono delle calze indimenticabili. I followers possono soltanto ringraziarla: contenuti così fanno sognare praticamente tutti. Camila, d’altronde, non delude mai le aspettative sul web: spesso e volentieri, lo ricordiamo, sponsorizza anche capi d’abbigliamento di ‘Giomila’, il marchio di famiglia che contiene proprio la fusione del nome e cognome della tennista. In attesa di rivederla in campo, la Giorgi trova sempre il modo per lasciare a bocca aperta gli ammiratori.