Il finale del Mondiale sarà diverso da quello che immaginiamo, Hamilton fa luce sul suo futuro, i dettagli non sono incoraggianti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai la corsa per il titolo è praticamente scritta, la Red Bull a sole 6 gare dalla fine potrebbe perdere solo impegnandosi particolarmente per farlo mentre anche dietro si guarda già al futuro. Proprio riguardo il futuro prossimo fanno molto discutere le dichiarazioni di Lewis Hamilton, nel prossimo Gran Premio la Formula1 girerà a Singapore ma le speranze di vedere una Mercedes lottare per la vittoria si affievoliscono.
Hamilton deluso, “Nel prossimo GP non penso lotteremo per vincere”
Dichiarazioni che non piaceranno ai suoi tifosi, da qui alla fine in molti si aspettano una vittoria del pilota inglese, poco significante per la classifica ma pesante in quanto a traguardi personali. Con una vittoria infatti Lewis Hamilton diventerebbe il pilota con maggior numero di primi posti raggiunti in un gran premio per più anni consecutivi.
Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, flop Ferrari: Mattia Binotto svela l’amara verità
I record tuttavia non sembrano interessare molto al pilota di Mercedes, ormai la sua vettura resterà quel che è fino alla fine della stagione mentre i tecnici hanno già cominciato a lavorare per quella che sarà la macchina del 2023.
Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, futuro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio a sorpresa
Ci sarà solo da attendere, il leone addormentato è pronto a tornare a ruggire ma difficilmente lo farà in questa stagione, l’obiettivo di portare a casa l’ottavo mondiale, quello che lo renderebbe re indiscusso della storia di questo sport, è sicuramente ricercato e tutto fa pensare che in Mercedes stiano facendo il massimo fin da ora per regalare questo traguardo già nella prossima stagione.