Altro brutto episodio per Cristiano Ronaldo: il fantasista portoghese, dopo un duro scontro di gioco, è crollato sul terreno di gioco.
In quest’ultima settimana di settembre, i campionati di calcio sono fermi per la pausa per le Nazionali. Diverse squadre stanno affrontando i match di Nations League: anche in questo sabato, ci sono in programma partite interessantissime. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ad esempio, affronta la Repubblica Ceca: in un girone in cui c’è anche la Spagna, l’obiettivo resta comunque il primo posto.
Nel corso della sfida tra le due compagini, CR7 è stato protagonista di un violento scontro di gioco: il calciatore del Manchester United ha spaventato tutti i suoi fans crollando sul terreno di gioco e sanguinando.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cristiano Ronaldo, momenti di terrore: cade sul terreno di gioco e perde sangue
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maignan preoccupa i tifosi del Milan, stop lunghissimo, ecco quando tornerà
Problemi per Cristiano Ronaldo durante la sfida tra il suo Portogallo e la Repubblica Ceca. Dopo un brutto contrasto di gioco con il portiere Vaclik, il fuoriclasse è stato colpito dal pugno dell’estremo difensore avversario. L’ex Juventus, stordito dall’impatto, ha perso anche tantissimo sangue dal naso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’emozione tradisce Federer, errore imperdonabile che fa infuriare Nadal
Dopo aver cambiato la maglia, CR7 è però rientrato in campo e ha continuano la sua partita. Le immagini che circolano in rete sono veramente scioccanti: il sangue sul volto del calciatore del Manchester United è piuttosto abbondante.