Conte apre alla Juventus, trattativa per il ritorno dalla prossima stagione

C’è poco da stare Allegri! Il tecnico non è in discussione per quest’anno, dal prossimo però arrivano conferme sul ritorno clamoroso

Antonio Conte Ritorno Juventus
Antonio Conte (Photo by FRIEDEMANN VOGEL/POOL/AFP via Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante in casa Juventus si continui a far trapelare fiducia riguardo il futuro di Massimiliano Allegri è chiaro come si stia già pensando a qualche ipotesi per quel che sarebbe un possibile sostituto, figura da scegliere con cura e per farlo c’è quasi un anno di tempo, l’esonero del tecnico bianconero sarà infatti legato molto ai risultati di questa stagione dopo la quale verranno tirate le somme definitive. Una notizia bomba è trapelata però da una recente intervista che Antonio Conte ha rilasciato per il “Daily Star”, sarebbe proprio lui il favorito per la panchina ed il tecnico avrebbe addirittura aperto ad una tale eventualità.

Antonio Conte “Sono pronto a tornare in Italia”, i tifosi della Juventus sognano

Antonio Conte ritorno Juventus
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

Un’apertura che tuttavia sembra nascondere ben altro, attualmente infatti il suo Tottenham è primo senza aver perso nemmeno una partita e la società sta pensando già a formulare una proposta convincente per rinnovare il proprio allenatore, che sia quindi un tentativo questo di Antonio Conte per strappare un ingaggio maggiore?

Potrebbe interessarti anche >>> Maignan preoccupa i tifosi del Milan, stop lunghissimo, ecco quando tornerà

In molti pensano di si, il calcio inglese per ora offre potenzialità ben diverse rispetto all’Italia e Conte lo sa bene, tra le fila dei tifosi degli Spurs poi il tecnico è acclamato in ogni uscita e sia la piazza che la società non sembrano intenzionati a vederlo andare via.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A al buio! Stop ai posticipi serali a causa del caro bollette

Un ritorno di fiamma gradito quello di Antonio Conte alla Juventus, certamente, l’impressione però è che al momento sarà davvero difficile, più probabile invece che arrivi la sua riconferma con ingaggio maggiorato a far felici in parte tutte le parti in causa, tutte tranne la Juventus che per ora è alle prese con un bilancio disastroso e con i risultati che non accennano ad arrivare.

Gestione cookie