Liana Vasilisinova, scollatura esplosiva vietata ai minori: tifosi del Palermo impazziti – FOTO. La modella ceca è assolutamente straripante: vedere per credere!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Liana Vasilisinova è una delle perle sconosciute ai più su Instagram. La modella ceca è un concentrato di bellezza e sensualità da far spavento, una delle donne più belle del pianeta ed estremamente illegali in tutto l’universo conosciuto. Sposatasi in estate con il calciatore del Palermo Ales Mateju, già ex difensore di Brescia e Venezia, in queste ultime settimane sta spopolando nel capoluogo siculo in virtù di contenuti decisamente interessanti…
Liana è una bomba sexy di assoluto spessore e le sue foto e le sue storie sono ‘imbarazzanti’: la bellezza disarmante non si può spiegare, i suoi contenuti sono decisamente al limite e lasciano senza parole, impressionanti e clamorose allo stesso tempo. I suoi scatti sono ormai al limite della legalità, con le curve bombastiche e pericolose che ama mostrare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO
Liana Vasilisinova, scollatura esplosiva – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Liana sta diventando sempre più popolare e i suoi post sono pieni zeppi di likes e commenti, un profilo da 400mila followers destinato ad aumentare in maniera esponenziale. Nel post che vi proponiamo possiamo vederla mentre prende il sole nella calda Sicilia, evidenziando una scollatura disarmando e facendo intravedere tutte le sue curve notevoli che impreziosiscono le giornate degli italiani (e non solo). Con un fisico scolpito e allenato in maniera egregia, Liana è una sportiva a tutti gli effetti e si allena duramente giorno dopo giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Floriana Messina, la FOTO con il davanzale di fuori strega i followers: che schianto
Visualizza questo post su Instagram
Ne sanno qualcosa i tifosi del Palermo, che con l’arrivo di Ales Mateju hanno scoperto questa bellezza dell’est Europa senza pari: ogni volta allo stadio è un delirio, non per il gioco della squadra ma per la sua presenza in tribuna, un ottimo incentivo per pagare il biglietto e vedere un doppio spettacolo.