Formula 1, flop Ferrari: Mattia Binotto svela l’amara verità

Formula 1, anche la F1-75 ha deluso le aspettative di tutti i tifosi della Ferrari: Mattia Binotto ha deciso di svelare tutta la verità.

Ferrari Binotto svela tutta verità
Binotto (Fonte da Instagram)

Anche in questo 2022, i tifosi della Ferrari hanno dovuto ingoiare diversi bocconi amari. Dopo un inizio piuttosto incoraggiante, con Charles Leclerc che ha raccolto due vittorie e un secondo posto nelle prime tre gare stagionali, la Rossa è stata surclassata dalla Red Bull di Max Verstappen sotto tanti punti di vista.

Lo sviluppo della monoposto di Milton Keynes è stato sconvolgente: Verstappen ha una striscia aperta di cinque vittorie consecutive e ha ormai messo le mani sul suo secondo titolo Mondiale. Mattia Binotto, nel corso di un’interessantissima intervista, ha deciso di parlare degli aggiornamenti della Ferrari, confessando un’amara verità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mattia Binotto svela tutta la verità sugli aggiornamenti Ferrari: delusione per i tifosi

Problemi Ferrari
Mattia Binotto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione assurda di Charles Leclerc: che sorpresa

Con un Mondiale ormai chiuso, c’è già chi pensa alla prossima stagione. In casa Ferrari l’umore non è dei migliori: tutti si aspettavano qualcosa di diverso in questa particolare stagione. Mattia Binotto, nel corso di un’intervista a Sky Sport UK, ha deciso di spiegare alcune cose inerenti alle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, ultim’ora Bagnaia: annuncio sensazionale, sognano i tifosi

“Dai modi e dal modo in cui abbiamo iniziato la stagione, penso che non abbiamo migliorato abbastanza la macchina durante il corso dei mesi”. l’amara confessione lascia senza parole i tantissimi tifosi. “Sappiamo bene che abbiamo commesso qualche errore di troppo e che ci è costato a caro prezzo“, ha inoltre aggiunto il Team Principal del Cavallino. Le sensazioni sulla F1.75 erano piuttosto alte ma a quanto pare la Scuderia ha sbagliato qualcosina..

Gestione cookie