Viky Varga illegale, il lato B fa sognare: ”Gnocca clamorosa” – FOTO

Viky Varga illegale, il lato B fa sognare: ”Gnocca clamorosa” – FOTO. Le ultimissime sulla moglie di Pellé, decisamente on fire. 

Viky Varga apertura décolleté
Viky Varga (fonte Instagram @vikyvarga)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La moglie di Graziano Pellè è decisamente al top in questi ultimi scatti su Instagram: la modella ungherese è tornata in grande stile con scatti davvero sublimi sul web, non ai livelli a cui ormai eravamo abituati ma è sempre un piacere rivederla in certe vesti. Come ben sappiamo, la compagna del bomber era solita mostrarsi con scatti bollenti che esaltavano il lato B, il pezzo forte della casa spesso accompagnato da costumi e perizomi davvero di pregevole fattura.

La modella vanta circa 613mila follower, numeri di tutto rispetto che sono destinati ad aumentare in virtù delle grazie che mostra con straordinaria disinvoltura e regolarità: su Instagram sono tanti i post che la ritraggono in pose sexy che accendono la fantasia degli utenti, ammaliati dalla sua bellezza e dalla straordinaria sensualità che emana a prima vista.

Potrebbe interessarti anche >>>  Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Viky Varga illegale, il lato B fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

La modella è clamorosamente in forma e appare in tutto il suo splendore nel vestito che indossa, anche se certe pose non possono che rimarcare il notevole didietro che rappresenta il clou dello show attuale. In certi momenti appare davvero illegale, perché oltre alla forma fisica gli appartiene anche uno sguardo angelico e assassino allo stesso tempo che fa innamorare a prima vista.

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

La Varga è senza dubbio una delle più belle d’Europa e il buon Graziano Pellé se la gode h 24 in tutto e per tutto: quanto lo invidiate da 1 a 10?

Gestione cookie