Milan-Napoli le pagelle e il tabellino della super partita andata in scena allo stadio San Siro tra la squadra rossonera e gli azzurri.
Il Milan, dopo la splendida vittoria di mercoledì contro la Dinamo Zagabria, torna in campo per sfidare il Napoli. Sfida d’alta quota allo stadio San Siro, con due squadre che puntano sicuramente al primo posto. I rossoneri, dopo il titolo 2021-2022, vogliono continuare a stupire e vogliono confermarsi mentre gli azzurri vogliono regalare un grande sogno ai tifosi.
Il primo tempo è piuttosto bloccato: il Milan crea di più e Meret è bravo in un paio di occasioni. Nel secondo tempo, gli ospiti cominciano meglio e passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Politano. Pochi minuti dopo, i rossoneri trovano subito il pareggio con Giroud, bravissimo a sfruttare un assist meraviglioso di Theo Hernandez.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma-Atalanta 0-1 le pagelle e il tabellino della partita
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunić; Giroud. All: Pioli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All: Spalletti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo
Arbitro: Mariani
Reti: Politano (su Rigore), Giroud