Cremonese-Lazio le pagelle e il tabellino della partita. Biancocelesti pronti a rifarsi dopo la figuraccia di coppa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la figuraccia rimediata in Europa League contro il Midtjylland, che ha inflitto un sonoro 5-1 ai biancocelesti, la banda di Sarri si rituffa nel campionato nel tentativo di riprendere quel discorso utile per una posizione in Champions League. Seppur la squadra non sia attrezzata per andare in fondo in tutte le competizioni, il tecnico crede che le potenzialità siano ancora inespresse e si attende una risposta convincente da tutti.
La trasferta di Cremona non sarà semplice, considerato che i neopromossi hanno bisogno di punti e proveranno a ribaltare ogni pronostico. Reduce dalle fatiche di coppa, per la Lazio è giunta l’ora della verità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo
Nel primo tempo la Lazio domina in tutto e per tutto e chiude i primi 45′ con un netto 3-0: doppietta di Immobile (uno su rigore) e tap-in di Milinkovic Savic per archiviare subito la pratica senza troppi sforzi.
Nella ripresa la Lazio legittima la supremazia territoriale e trova anche la quarta rete con Pedro, subentrato a Zaccagni: lo spagnolo la butta dentro dopo l’assist di Immobile siglando il definitivo 4-0. A fine gara Romagnoli sbatte contro il palo: colpo di testa imperioso a Radu battuto, il legno dice no. Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister
CREMONESE-LAZIO 0-4
7′, 21′ rig. Immobile (L), 47′ Milinkovic-Savic (L), 79′ Pedro (L)
CREMONESE (3-4-1-2): Radu 4; Aiwu 5, Chiriches 5 (28′ Bianchetti 5), Lochoshvili 5 (46′ Vasquez 5,5); Sernicola 5, Meite 5 (63′ Pickel 5), Escalante 5 (46′ Ascacibar 5,5), Valeri 5; Zanimacchia 5 (80′ Milanese sv); Okereke 5, Dessers 5,5. All.: Massimiliano Alvini
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Hysaj 6, Patric 6 (78′ Gila 6), Casale 6 (56′ Romagnoli 6), Marusic 6; Milinkovic 7,5 (78′ Basic 6), Cataldi 6,5, Vecino 6,5 (67′ Luis Alberto 6); Felipe Anderson 6, Immobile 7,5, Zaccagni 6 (56′ Pedro 6,5). All.: Maurizio Sarri
ARBITRO: Orsato
AMMONITI: Casale (L), Vasquez (C)