Martina Colombari esagerata, lato B da urlo: ”Sei sempre la numero uno” – FOTO

Martina Colombari esagerata, lato B da urlo: ”Sei sempre la numero uno” – FOTO. La moglie di Costacurta esagera nell’ultimo post su Instagram. 

Martina Colombari fondoschiena foto
Martina Colombari (Foto da Instagram @martycolombari)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari continua ad essere sempre sul pezzo nonostante la carta d’identità, almeno sulla carta, imporrebbe una pausa di riflessione; non per lei che vanta ancora un fisico e una bellezza invidiabile persino per molte 20enni. La moglie di Costacurta è attualmente una delle donne più belle d’Italia e vanta una splendida forma in tutto e per tutto. La conduttrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, spopola ancora tra il pubblico italiano che la venera come se fosse una dea.

In molti la ricordano come la presenza femminile di punta di “Controcampo” e “Goleada“, trasmissioni che le hanno permesso di diventare una donna particolarmente famosa e gettonata negli anni ’90 e 2000. Martina ha un profilo Instagram di spessore ed è seguita da circa un milione di follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Martina Colombari esagerata, lato B da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Non solo bikini e costumi ma anche outfit di un certo tipo dove il fisico risalta in ogni sua forma. Nell’ultimo post, un po dark, rock e punk, Martina mette in mostra la propria mercanzia con disinvoltura, mostrando a tutti che le forme sono ancora particolarmente appetibili e apprezzabili a tutte le età.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ancora oggi, lo ripetiamo, appartiene a quella schiera di bellissime donne che continuano ad essere apprezzate non solo in tv ma anche sul web. Che dite, Costacurta è particolarmente fortunato?

Gestione cookie