Cosa si ricerca in un frullato? Benefici che riescano a far star bene il nostro corpo. Quello che vi proponiamo oggi ne ha tantissimi ma in particolare sgonfia la pancia e fa bene alla vista. Scopriamo insieme come realizzarlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Stiamo parlando di due fattori importantissimi per un’alta qualità della vita: da una parte la vista, uno dei sensi più importanti per muoversi e per ammirare ciò che ci circonda, dall’altre la pancia, il nostro secondo cervello. Per migliorare il funzionamento di entrambe le parti del corpo vi è un frullato gustosissimo che fornisce numerosi benefici riguardanti queste zone del fisico. Chi porta le lenti o gli occhiali lo sa quanto sia importante avere una vista di falco. Allo stesso modo, chi soffre di gonfiore addominale conosce tutti i fastidi che questa problematica implica sull’organismo.
Il frullato in questione è composto da diversi ingredienti ma quelli maggiormente presenti sono zenzero, mela e kiwi.
Non solo vitamine del gruppo A, B, C ed E, ma anche tanti antiossidanti ottimi per la salute degli occhi e della pelle. Tali sostanze sono ottime per chi ha ormai terminato le vacanze e deve tornare ai soliti ritmi lavorativi. Gli esperti di settore consigliano di consumare questa bevanda almeno due volte alla settimana per assorbirne tutti i benefici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dieci ottime idee per poter fare una colazione proteica
Per realizzare questo frullato avrete bisogno di:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Post allenamento: idee per un efficace frullato vegano
La prima cosa da fare per quanto riguarda la realizzazione del frullato sarà quella di lavare e tagliare la mela, privandola del torsolo. Raccomandiamo di tenere la buccia in quanto è ricca di vitamine. Aggiungete dunque tutti gli ingredienti all’interno di una macchina da cucina o di un frullatore. Azionate la macchina per circa un minuto finché otterrete un composto liscio e senza grumi. Bevete subito il liquido affinché le sostanze non si ossidino.