Lorenzo Insigne sta vivendo un momento assai complesso: il presidente del Toronto, intanto, ha deciso di fare una rivelazione scioccante.
Lorenzo Insigne, dopo più di 10 stagioni con il suo Napoli, ha lasciato la serie A e l’Italia per volare a Toronto. ‘Il Magnifico’, troppo legato alle sue origini, ha deciso di non giocare con un altro club italiano ma di volare oltreoceano. Il suo impatto sulla Major League Soccer è stato incredibile: tanti gol spettacolari, numerosi assist decisivi e soprattutto grandi giocate.
Da qualche giorno, tuttavia, Insigne sta facendo i conti con un problema di cui non sono stati rivelati i dettagli. Il presidente del Toronto, dal canto suo, ha deciso di parlare del nativo di Frattamaggiore e rivelato un dettaglio assurdo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lorenzo Insigne, parla il presidente del Toronto: rivelazioni assurde
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, la società intenzionata a non rinnovare il contratto del difensore
Lorenzo Insigne ha avuto un problema molto serio: anche se non si conoscono i dettagli, i gesti dei compagni (compreso quello di Criscito) non passano inosservati. Su Dazn, intanto, è uscita una sua particolare intervista: il nativo di Frattamaggiore ha confessato di sentire la mancanza di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto De Zerbi, un club inglese pensa all’ex tecnico del Sassuolo
Il presidente del Toronto, invece, ha fatto una rivelazione assurda. Bill Manning ha stupito tutti. “Nel settembre del 2021 ho chiamato il procuratore Andrea D’Amico per chiedergli quale giocatore italiano fosse in scadenza di contratto. Lorenzo era il primo della lista”. Infine arriva anche la rivelazione. “Insigne mi ha detto che il suo desiderio qui a Toronto era quello di poter portare i suoi figli al cinema. A Napoli, non poteva nemmeno andare al cinema”, ha detto ai microfoni di Dazn.