La dirigenza della Juventus, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto ad un difensore della rosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Momento complicato in casa Juventus. I bianconeri ieri sera hanno incassato un’altra sconfitta perdendo 2-1 in casa contro il Benfica, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ko molto pesante considerando anche quello nel primo turno contro il Psg che costringe la squadra di Allegri all’ultimo posto del Gruppo A. Mentre la squadra la squadra pensa a rialzare la testa nel prossimo match, la società lavora sul fronte rinnovi: pare che i vertici abbiano deciso di non prolungare il contratto ad uno dei propri difensori.
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione della Juventus. In campionato, la squadra di Allegri ha conquistato solo 10 dei 18 punti disponibili occupando adesso l’ottavo posto. Ancora più deludente il cammino in coppa: due sconfitte in altrettante gare contro Benfica e Paris Saint-Germain con la qualificazione agli ottavi che si allontana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Allegri, lo pagano due big: 50 milioni a gennaio
Tra i giocatori che hanno deluso anche Alex Sandro. Il brasiliano al momento è alle prese con un problema all’adduttore e ieri non è stato convocato per la partita casalinga contro il Benfica. Sempre in campo, invece, nelle sei gare di campionato, quattro delle quali giocate da titolare. Il rendimento, però, sembra non aver convinto la dirigenza che, secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto De Zerbi, un club inglese pensa all’ex tecnico del Sassuolo
Se non dovesse arrivare un cambio di rotta nelle prossime settimane, il terzino classe 1991 da gennaio potrà accordarsi con una nuova squadra terminando la sua avventura in bianconero a giugno. Una situazione che si ripete in casa Juventus che già in estate ha perso a parametro zero Dybala e Bernardeschi, trasferitisi rispettivamente alla Roma e al Toronto.