Giusy Meloni, la scollatura in diretta fa sognare: spettatori scioccati – FOTO

Giusy Meloni, la scollatura in diretta fa sognare: spettatori scioccati – FOTO. La bellissima giornalista sportiva è on fire…

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni continua ad impreziosire le serate degli italiani con i suoi outfit mozzafiato. La giornalista sportiva di Sportitalia è assolutamente bellissima e affascinante ogni qual volta che si mostra nel programma in seconda serata: fisico da urlo, viso angelico e forme devastanti che riscuotono un successo pazzesco ormai da tempo. La bella giornalista è una bomba sexy di assoluto spessore e i fans hanno avuto modo di vedere la sua mercanzia più e più volte nel corso dell’estate, in virtù di scatti e contenuti social che sono stati abbastanza eloquenti, tanto da scatenare le fantasie del popolo maschile, sempre molto sensibile e dal palato fino…

Giusy attira l’attenzione grazie al suo viso semplice e bellissimo, grazie ad un fisico incredibilmente curato in ogni minimo dettaglio e dai pezzi forti della casa, ossia i lati A e B che certificano senza ogni dubbio la straordinaria bellezza della classe ’99. Possiamo dire che in questo momento è tra le top del giornalismo sportivo al femminile che avanza e che presto ammireremo in qualche redazione di livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni, scollatura imperdibile – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (storia Instagram)

Il profilo di Giusy vanta circa 184mila followers, decisamente in aumento settimana dopo settimana grazie – lo ripetiamo – a dei contenuti veramente molto interessanti e mai banali, dove il sorriso non manca mai sprigionando tantissime interazioni tra likes e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile ’99 a Roma, Giusy ha appena iniziato e ha davanti a se tantissimi anni di carriera; il salto di qualità è vicino e non vediamo l’ora di vederla come bordocampista insieme alle ‘mostre sacre’ Diletta e Giorgia Rossi.

Gestione cookie