Secondo un’indiscrezione di mercato, uno dei giocatori, ceduti in prestito dalla Juventus, potrebbe tornare alla corte di Allegri prima del previsto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Juventus si prepara per la sfida di questa sera contro il Benfica, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri, davanti ai propri tifosi, dovranno riscattarsi dopo la sconfitta subita nello scorso turno contro il Psg per non compromettere il cammino verso la qualificazione agli ottavi. Intanto arrivano delle novità sul fronte calciomercato: pare che un centrocampista bianconero, ceduto in prestito in estate, possa far rientro a Torino prima del previsto.
Calciomercato, il Liverpool ci ripensa: Arthur potrebbe tornare già a gennaio alla Juventus
Sembrava essersi conclusa la telenovela Arthur, ma ora arrivano delle novità sul futuro del centrocampista brasiliano. Al tramonto della finestra estiva, dopo varie trattative e indiscrezioni, l’ex Barcellona è passato in prestito dalla Juventus al Liverpool che aveva deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Henderson.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho cambia tutto! Formazione stravolta per il prossimo incontro
Il classe 1996 non sta trovando spazio, però, anche nella squadra di Klopp. Dal suo arrivo ai Reds è sceso in campo in una sola occasione: contro il Napoli nella sfida d’esordio in Champions League entrando dalla panchina a soli 13 minuti dalla fine. Secondo alcune indiscrezioni della stampa inglese, come scrive Calciomercato.com, la società britannica non sarebbe soddisfatta a pieno del brasiliano e starebbe valutando un nuovo rinforzo per la linea mediana da acquistare durante la finestra invernale di mercato. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, Arthur potrebbe lasciare Liverpool già tra pochi mesi e tornare alla Juventus che a quel punto dovrebbe trovare una nuova sistemazione per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dal Portogallo: Ronaldo avrebbe rifiutato un’offerta milionaria
Dunque, si allontana la possibilità del riscatto da parte del club inglese: le due società si erano difatti accordate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 37,5 milioni di euro.