Marc Marquez torna in pista: è ufficiale, annuncio spettacolare. Era atteso ed è arrivato in queste ore: fans estasiati.
Visualizza questo post su Instagram
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il ritorno di Marc Marquez 110 giorni dopo. Il centauro spagnolo è reduce da due anni orribili a causa dei ripetuti infortuni, tra cui quello al braccio destro che l’hanno costretto a sottoporsi a diverse operazioni all’omero con i relativi e lunghi tempi di recupero. Nei mesi scorsi si era parlato addirittura di ritiro, mentre nelle ultimissime ore si vociferava con insistenza di un suo pronto rientro in pista: l’otto volte campione del mondo ha infatti rivelato in un’intervista che avrebbe rimesso piede sull’asfalto molto molto presto.
E così è stato. Difatti, i fans lo hanno rivisto nei test di Misano che ha riportato il sorriso al pilota di moto gp, decisamente sollevato e rinato dopo tanto tempo ai box.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna Pecco Bagnaia: cifre folli
Marc Marquez torna in pista: fans estasiati
⌛?#AragonGP #MM93 #EquipoRepsolHonda #RepsolHondaTeam #MotoGP22 pic.twitter.com/yuMiiGczZ9
— Box_Repsol (@box_repsol) September 13, 2022
Come rivela ‘Sky Sport’, dopo la corsa effettuata lo scorso mese di maggio in Italia, è pronto a gareggiare ancora una volta con la sua Honda nel Gran Premio di Aragon. La stessa Honda ha annunciato che dopo una serie di controlli e di test, oltre a numerosi allenamenti a casa, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: sarà in pista per il GP in terra spagnola. “L’obiettivo del fine settimana sarà migliorare la forma fisica di Marquez e valutarne le prestazioni nel weekend tra prove, qualifiche e gara” fanno sapere dalla casa motociclistica giapponese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, svelato il destino di Bagnaia: gioia incontenibile per i tifosi
Lo stesso Marquez lo ha ufficializzato attraverso i propri canali social: “Abbiamo deciso con il team che è giunto il momento di tornare in sella alla moto: sarà presente ad Aragon e confido nell’appoggio di tutti i miei tifosi. Non vedo l’ora di tornare in pista”.