Calciomercato, dal Portogallo: Ronaldo avrebbe rifiutato un’offerta milionaria

Secondo un’indiscrezione che giunge dal Portogallo, Cristiano Ronaldo nelle scorse settimane avrebbe declinato un’offerta milionaria che gli era stata recapitata.

Calciomercato Cristiano Ronaldo offerta Arabia
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sembrano essersi sopite le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, che sembrava destinato a dire addio nuovamente al Manchester United, è rimasto alla corte di Ten Hag nonostante la mancata qualificazione in Champions League. Durante la sessione estiva è stato accostato a diverse società, sebbene il suo stipendio, tra i più alti al mondo, non rendesse facile l’operazione. In merito è emersa un’indiscrezione: il giocatore avrebbe rifiutato un’offerta da oltre 200 milioni di euro.

Calciomercato, dal Portogallo: Ronaldo in estate avrebbe rifiutato oltre 240 milioni dall’Arabia Saudita

Calciomercato Cristiano Ronaldo offerta Arabia
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Cristiano Ronaldo sembra abbia rifiutato un’offerta milionaria che gli era stata recapitata la scorsa estate per lasciare il Manchester United. A dare l’indiscrezione la Cnn portoghese. Nel dettaglio, durante il mercato, l’Al-Hilal di Riad avrebbe proposto a Cr7 un’offerta da ben 242 milioni di euro per sbarcare nella lega dell’Arabia Saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, futuro Milan Skriniar: gli aggiornamenti sulla situazione

L’ex Real Madrid, però, non era convinto del trasferimento ed ha declinato l’offerta. L’intenzione era quella di approdare in club qualificato alla Champions League, circostanza però, mai concretizzatasi data la sua permanenza ai Red Devils. Su di lui sembrava esserci l’interesse di Paris Saint-Germain, Napoli, Chelsea e Atletico Madrid, ma le trattative non sarebbero mai realmente decollate, forse complice l’alto stipendio percepito dal fuoriclasse da quasi 30 milioni di euro all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Errore tecnico in Juventus-Salernitana, gara da ripetere, sentenza storica!

Non è escluso che un addio possa arrivare a gennaio, dati anche i rapporti tesi con mister Ten Hag che a volte ha preferito lasciare Cristiano Ronaldo in panchina. Ad influire anche l’andamento della squadra: in Premier League lo United è al quinto posto con 12 punti conquistati sui 18 disponibili, in Europa League ha esordito con una sconfitta rimediata in casa contro la Real Sociedad.

Gestione cookie