Cresce l’attesa per le gare della settimana delle varie competizioni europee: in campo ci saranno ben sette squadre del nostro campionato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Domani tornano le coppe europee per la seconda giornata della fase a gironi. Si inizia con la Champions League che vedrà impegnate Inter, Juventus, Milan e Napoli, mentre giovedì andranno in scena le gare di Europa e Conference League con in campo Lazio e Roma e Fiorentina. Match che possono risultare già importanti in ottica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, considerato anche l’esito del primo turno disputatosi la scorsa settimana.
Coppe europee, sette squadre italiane in campo: il programma completo delle partite
La Serie A lascia spazio alle coppe continentali. Tra domani e giovedì si disputeranno le gare della seconda giornata dei gironi delle tre competizioni (Champions, Europa e Conference League). In campo le sette squadre italiane che l’anno scorso hanno guadagnato un pass per i gironi. Ecco il programma completo della tre giorni di coppe:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Rebic e Origi fuori per infortunio: le condizioni dei due attaccanti
CHAMPIONS LEAGUE
Viktoria Plzen-Inter martedì 13 settembre ore 18:45 (Gruppo C)
Milan-Dinamo Zagabria mercoledì 14 settembre ore 18:45 (Gruppo E)
Juventus-Benfica mercoledì 14 settembre ore 21:00 (Gruppo H)
Rangers Glasgow-Napoli mercoledì 14 settembre ore 21:00 (Gruppo A) (inizialmente in programma martedì, poi posticipata)
EUROPA LEAGUE
Roma-Hjk giovedì 15 settembre ore 21:00 (Gruppo C)
Midtjylland-Lazio giovedì 15 settembre ore 18:45 (Gruppo F)
CONFERENCE LEAGUE
Istanbul Basaksehir-Fiorentina giovedì 15 settembre ore 21:00 (Gruppo A)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è aria di rinnovo! Passi avanti per Zaniolo, chiusura imminente
Saranno match molto importanti per tutte le squadre del nostro campionato, dato anche l’esito dello scorso turno. Nella prima giornata le uniche a portare a casa una vittoria sono state Lazio e Napoli, contro Feyenoord e Liverpool. Pareggi, invece, per Milan e Fiorentina. Inter, Juventus e Roma hanno esordito con una sconfitta e dovranno rialzare la testa per non compromettere seriamente la qualificazione alla fase successiva.