Slitta la sfida di Champions League tra Rangers Glasgow e Napoli che sarebbe dovuta andare in scena martedì 13 settembre all’Ibrox Stadium di Glasgow.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Napoli, dopo il match di campionato vinto contro lo Spezia, prepara la prossima sfida: quella di Champions League contro il Rangers Glasgow in trasferta. Una gara molto importante per la squadra di Spalletti che nella prima giornata della fase a gironi di coppa ha asfaltato per 4-1 il Liverpool. Nelle scorse ora sono arrivati degli aggiornamenti in merito: la sfida è stata spostata ed il settore ospiti chiuso su disposizione delle autorità inglesi e della Uefa.
Rangers Glasgow-Napoli, match valido per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, è stato spostato di un giorno. Le due squadre si sarebbero dovute affrontare martedì all’Ibrox Stadium di Glasgow, ma su disposizione della Uefa, la gara è stata posticipata a mercoledì 14 settembre.
La decisione, riporta la redazione di Sky Sport, è nata per motivi di ordine pubblico. Proprio martedì il feretro della Regina Elisabetta II, deceduta nei giorni scorsi, verrà trasferito in aereo da Edimburgo a Londra con le forze dell’ordine impegnate nella gestione del trasferimento ed impossibilitate ad essere presenti allo stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Cremonese 1-1, Valeri risponde a Demiral: le pagelle e il tabellino della sfida
Inoltre, sempre per motivi di ordine pubblico, le autorità inglesi hanno deciso di chiudere il settore ospiti. Tutti i sostenitori del club azzurro che avevano già acquistato il biglietto per assistere alla partita, comunica la stessa società partenopea, riceveranno un rimborso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister
La gara di mercoledì potrebbe rappresentare uno snodo importante per il Napoli in ottica qualificazione. La squadra di Spalletti ha ottenuto un successo sul Liverpool nella prima giornata e, battendo gli scozzesi, reduci dalla sconfitta contro l’Ajax, manterrebbe la vetta del Gruppo A.