Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sono state ore particolarmente frenetiche nella MLS in virtù del derby canadese tra Montreal e Toronto, partita molto sentita anche in virtù della rivalità e delle differenze storiche tra le due città: come riporta ‘La Gazzetta’, da una parte la storia e la tradizione, dall’altra la modernità e la voglia di emergere pensando ad un nuovo futuro, due contrapposizioni che ha visto prevalere la storia rispetto al nuovo che avanza.
La squadra di Bradley perde 4-3 nonostante le reti di Insigne e Bernardeschi, sempre più dentro il nuovo progetto calcistico. Tuttavia, anche se gli italiani sono andati a segno, la squadra fatica ad ottenere un posto nei playoff e questa sconfitta potrebbe aver definitivamente compromesso questo traguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri
Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione
Visualizza questo post su Instagram
Bernardeschi e Insigne avevano realizzato il 2-0 che sembrava propendere per una vittoria alla portata. Invece, la squadra ha subito un forte blackout tra il 19′ e il 21′ e ha subito l’uno-due di Miller e Mihajlovic, prima della rimonta completa firmata da Kamara. Il gol di Johnston certifica la crisi del Toronto e a nulla serve la doppietta di Insigne per il 4-3 definitivo. A quattro gare dalla conclusione della regular season, sono 4 i punti di distacco dai New England Revolution e Cincinnati, che devono però recuperare rispettivamente una e due partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter 3-2 le pagelle e il tabellino: grande show a San Siro, 3 punti per Pioli
L’appuntamento, dunque, sembra rimandato alla prossima stagione con ambizioni e rosa decisamente più importanti per obiettivi più ambiziosi. Tuttavia, a fine gara è stata consegnata la targa del Patrimonio Italiano Awards dall’On ad Insigne, Bernardeschi, Criscito e Gabriele Corbo, giocatore del Montreal; mai in una partita della MLS si sono visti 4 giocatori in campo contemporaneamente.