La vittoria del Torino sul Lecce ha sancito la fine della quinta giornata di Serie A: la lista dei giocatori top e flop al Fantacalcio di questo turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il posticipo del lunedì sera tra Torino e Lecce ha chiuso il quinto turno di campionato. Ora spazio alla prima giornata della fase a gironi delle competizioni europee: si parte stasera con le prime sfide della Champions League. Intanto tutti gli appassionati del Fantacalcio hanno avuto modo di capire come è andato il turno attraverso il calcolo dei voti.
Fantacalcio, i top e flop della 5^ giornata di campionato: Arnautovic e Leao si impongono
Un turno di campionato che ha regalato emozioni con tanti match di livello, su tutti il derby di Milano tra Inter e Milan, vinto dai rossoneri in rimonta. Alcune società torneranno già in campo in questi giorni per prendere parte alla fase a gironi delle competizioni europee.
Il campionato tornerà durante il prossimo weekend, così come il Fantacalcio. Intanto, come di consueto, vi forniamo l’elenco dei calciatori che hanno maggiormente brillato, ma anche deluso in questa quinta giornata della Serie A 2022/2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic esonerato: chi arriva al suo posto
TOP
Portieri: Musso (Atalanta), Radu (Cremonese), Perin (Juventus), Maignan (Milan),
Difensori: Medel (Bologna), Chiriches (Cremonese), Kim (Napoli), Mazzocchi (Salernitana), Bastoni (Spezia), Udogie (Udinese), Doig (Verona)
Centrocampisti: Brozovic (Inter), Zaccagni (Lazio), Kvaratskhelia (Napoli), Vlasic (Torino), Pereyra (Udinese), Lovric (Udinese), Samardzic (Udinese).
Attaccanti: Hojlund (Atalanta), Arnautovic (Bologna), Kouamè (Fiorentina), Giroud (Milan), Rafael Leao (Milan),
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, club si fa avanti per un giocatore: presentata un’offerta
FLOP
Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Handanovic (Inter), Provedel (Lazio), Di Gregorio (Monza), Rui Patricio (Roma), Audero (Sampdoria),
Difensori: Bastoni (Inter), Dumfries (Inter), Marlon (Monza), Karsdorp (Roma).
Centrocampisti: Schouten (Bologna), Paredes (Juventus), Hjulmand (Lecce), Matic (Roma), Pellegrini (Roma), Verre (Sampdoria), Sabiri (Sampdoria).
Attaccanti: Barrow (Bologna), Di Francesco (Lecce), Abraham (Roma).