Juventus, buone notizie dall’infermeria: il giocatore torna ad allenarsi in campo

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba, alle prese con un infortunio al ginocchio ormai da settimane, è tornato ad allenarsi in campo alla Continassa.

Juventus infortunio Pogba recupero allenamento
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è grande attesa per la sfida di Champions League che metterà di fronte Juventus e Paris Saint-Germain. Il big match è in programma domani sera alle 21:00 al Parc des Princes di Parigi. I bianconeri oggi hanno svolto il regolare allenamento della vigilia e, già da ieri, in campo si è rivisto Paul Pogba, fuori per infortunio ormai da alcune settimane. Una buona notizia per mister Allegri che potrebbe presto averlo nuovamente a disposizione, magari dopo la sosta per le nazionali di fine mese.

Juventus, buone notizie per Allegri dall’infermeria: Paul Pogba torna ad allenarsi in campo

Juventus infortunio Pogba recupero allenamento
Paul Pogba (Ansa)

La Juventus, reduce dal pareggio in trasferta contro la Fiorentina nella quinta giornata di campionato, si appresta ad esordire in Champions League. Domani, la formazione di Allegri volerà a Parigi per affrontare il Paris Saint-Germain nella prima gara del girone H.

Intanto questa mattina, la squadra si è allenata alla Continassa per preparare al meglio l’incontro che prevede spettacolo. Per mister Allegri arrivano buone notizie sul fronte infermeria. Secondo quanto riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, ieri è tornato ad allenarsi sul campo Paul Pogba, alle prese con un problema al ginocchio ormai dalla tournée estiva negli Stati Uniti. Il centrocampista francese ha svolto anche degli esercizi con il pallone, ma non in gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che botta per Tammy Abraham, la situazione diventa preoccupante! Mourinho in crisi

Segnali, dunque, che fanno ben sperare in vista del pieno recupero, dopo la scelta di affidarsi ad una terapia conservativa piuttosto che all’intervento chirurgico per prendere parte al mondiale di dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kvaratskhelia mania, già pronti più di 100 milioni: destinazione a sorpresa! VIDEO

Si avvicina, dunque, il rientro di Pogba che sicuramente, però, non avverrà prima della sosta di fine mese, così come confermato anche dal tecnico Allegri in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina

Gestione cookie