Shaila Gatta, il perizoma c’è ma non si vede: il fondoschiena è tutto scoperto – FOTO

Shaila Gatta è inarrestabile su Instagram: l’ex Velina ha lasciato di stucco tutti i suoi followers presentandosi con un costume a perizoma da capogiro.

Shaila Gatta scopre tutto fondoschiena
Shaila Gatta (Foto da Instagram)

Shaila Gatta è sicuramente una delle Veline più famose della storia di ‘Striscia la Notizia’. La nativa di Aversa e Mikaela Neaze Silva vantano il record di veline più longeve della storia del programma satirico. Il suo talento nel ballo è innegabile: la 26enne è anche una donna bellissima e il suo corpo è ai limiti della perfezione.

Le forme della classe 1996 sono un qualcosa di indescrivibile: il suo didietro, in particolare, è veramente pazzesco. Shaila ha incendiato l’estate italiana a suon di contenuti da bollino rosso pubblicati sul suo profilo di Instagram. Anche qualche istante fa, l’ex velina ha sconvolto tutti presentandosi con un costume a perizoma quasi invisibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena spettacolare

Shaila Gatta scopre tutto fondoschiena
Shaila Gatta con un costume a perizoma (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, la camicia si apre completamente e fuoriesce tutto: lo zoom non serve – FOTO

Shaila Gatta ha ancora una volta pubblicato in rete uno contenuto sbalorditivo in cui ha messo in mostra il suo fondoschiena da paura. La 26enne sta correndo in riva al mare e indossa un costume a perizoma che si perde completamente. Le sue natiche sono uno spettacolo inenarrabile: difficile resistere dinnanzi ad una visione così spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, décolleté imperioso manda in tilt i fans: ”Che gnoccositá ancestrale!” – VIDEO

In questa lunghissima estate, la storica velina di ‘Striscia’ ha continuamente mandato al manicomio i seguaci con fotografie e video straordinari. Il suo fisico è fenomenale, ma il suo lato B è veramente devastante e non ha eguali nel mondo.

Gestione cookie