Zoe Cristofoli ha illuminato il mondo dei social network con uno scatto impressionante: il micro top non copre il suo davanzale prorompente.
Tra le wags più belle e sexy del nostro campionato figura sicuramente anche Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez. La nativa di Verona ha da sempre stupito il pubblico italiano con il suo fascino e con il suo look super aggressivo (ha tatuaggi in ogni zona del corpo). Le sue forme sono delle vere e proprie armi di seduzione: quando le mette in mostra, non passa mai inosservata.
Nella giornata di oggi, ad esempio, ha catturato i riflettori postando uno scatto stupefacente tra le sue stories di Instagram. Zoe indossa un micro top che non copre praticamente niente: il suo davanzale fuoriesce con pericolosità.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, “Ultima gioia di stagione!”, Seno fuori per il finale col botto! FOTO
Zoe, anche oggi, ha colpito i seguaci pubblicando una fotografia a dir poco sbalorditiva. Il micro top che indossa è al limite del proibito: l’indumento copre quasi nulla. Il davanzale della modella è uno spettacolo devastante: difficile non guardare e lo zoom, in questo caso, è praticamente inutile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica
La veneta ha tra le mani il suo smartphone e rivolge lo sguardo verso la sua destra (e non quindi verso i followers). Meritano menzione le sue labbra irresistibili, che non passano comunque inosservate. Zoe, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web: con ogni singolo contenuto la 26 ottiene sempre grandi riscontri.