Juventus-Spezia 2-0 le pagelle e il tabellino della partita. Grossa occasione per i bianconeri per agganciare il treno in vetta.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Turno sulla carta agevole per la Juventus che stasera affronta lo Spezia per la quarta giornata del campionato di Serie A. Turnover mirato per Allegri che pensa a qualche nuova soluzione tattica e a lanciare qualche profilo che sino a questo momento ha avuto poco spazio. C’è curiosità anche per quanto riguarda Di Maria, appena ristabilitosi dall’infortunio muscolare.
Il tecnico dovrebbe lanciare Gatti in difesa, Zakaria e Miretti a centrocampo e Kean in attacco. Da non escludere anche la possibilità che possa iniziare dal 1′ anche Milik. Lo Spezia sembra propenso a presentare un 3-5-2 molto coperto con l’intento di ripartire in contropiede.
LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché
Juventus-Spezia 2-0 le pagelle e il tabellino della partita
Nel primo tempo la sblocca immediatamente Vlahovic con un perfetto calcio di punizione: la traiettoria è imprendibile e Dragowski non può nulla. I padroni di casa legittimano la superiorità tecnica ma non riescono a siglare la rete del doppio vantaggio. L’arbitro annulla un gol a Gyasi per fuorigioco mentre Szczesny esce al 43′ a causa di un problema alla caviglia.
Nella ripresa i bianconeri provano a raddoppiare ma Vlahovic e Miretti non riescono a chiudere la contesa. Al 92′ è Milik a fissare il punteggio sul 2-0 definitivo. Questi i voti e il tabellino:
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco
JUVENTUS-SPEZIA 2-0
9′ Vlahovic, 92′ Milik
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6 (43′ Perin 6); Danilo 6,5, Gatti 6, Bremer 6, De Sciglio 6; Miretti 6,5, Locatelli 6,5, Rabiot 6; Cuadrado 6 (54′ Kostic 6), Vlahovic 7 (85′ Milik 7), Kean 6 (54′ Di Maria 6). All. Allegri.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski 6; Hristov 5,5, Kiwior 5,5, Nikolaou 5,5; Holm 5,5, Kovalenko 5,5 (59′ Agudelo 6), Bourabia 5,5, S. Bastoni 5,5 (72′ Sala), Reca 5,5; Gyasi 6 (59′ Strelec 6), Nzola 5,5. All. Gotti
ARBITRO: Colombo
AMMONITI: Bastoni (S)