Alice Campello condivide uno scatto davvero meraviglioso sulla pagina personale di Instagram. Lady Morata ‘confonde’ tutti con la sua bellezza!
Meglio conosciuta ai tifosi e al pubblico sportivo, con il soprannome di Lady Morata, la bella Alice Campello ha attirato la folla di spettatori e visitatori sul web, dando vita ad un momento davvero memorabile e indimenticabile.
La showgirl fa coppia con il calciatore da ormai tanto tempo e tra i due finora non si è quasi mai verificato screzio alcuno. Ecco perchè tra Alice e Alvaro a regnare davanti alle telecamere e nella vita in generale è sempre il sorriso dei giorni migliori.
L’attuale attaccante dell’Atletico Madrid di Simeone sta conquistando il pubblico del Wanda Metropolitano a suon di gol e prestazioni da top player. Questo è uno dei validi motivi per cui la dirigenza spagnola ha ritenuto trattenerlo in rosa, piuttosto che cedere ancora una volta alle avances della Juventus
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta, Incidente hot in Kenya! Mentre salta viene fuori tutto! VIDEO
La showgirl e compagna di vita del calciatore dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata sta arricchendo il suo appeal mediatico tra le pagine social, grazie alla sua inconfondibile bellezza.
Alice Campello è sempre più presente nei pensieri dei followers, ogni giorno che passa. Non è da meno neanche stavolta dove a prendere il sopravvento sono alcuni lineamenti del suo corpo.
Il primo piano ingrandito sul viso rimarca la semplicità e la delicatezza, simili a quelli di una dea, con un taglio d’occhi paradisiaco e una pelle liscia e sana.
Alice in questa occasione, unica e imperdibile ci tiene a sottolineare il valore della famiglia e in modo particolare quello che prova per il figlio, Edo Morata. Mamma e figlio sono due autentiche gocce d’acqua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO
Insomma l’attaccante della nazionale spagnola non può che andare fiero di chi abita costantemente e vive intensamente la sua quotidianità.