Roma-Monza le pagelle e il tabellino della partita di serie A andata in scena allo stadio Olimpico tra la squadra di Mourinho e quella di Stroppa.
La Roma ha iniziato il campionato in modo positivo: i giallorossi, dopo due vittorie consecutive, hanno pareggiato allo Stadium contro la Juventus. Prestazione non brillantissima dei capitolini nello stadio piemontese, ma il pari è stato comunque un risultato preziosissimo. In questo turno infrasettimanale, la Roma ospita all’Olimpico un Monza in crisi: occasione ghiotta per mantenere il primo posto.
Nel primo tempo, i giallorossi partono subito con il piede sull’acceleratore: in azione di contropiede, arriva anche il primo gol di Paulo Dybala con la sua nuova maglia. L’argentino è autore di una cavalcata incredibile dal centrocampo fino al limite dell’area di rigore, dove ha fatto partire il suo mancino imparabile. Qualche minuto dopo, l’ex Juventus sigla anche la sua doppietta personale con un tap-in non così facile. Si va negli spogliatoi sul 2 a 0 per la Roma.
Nella seconda frazione, Dybala sfiora la tripletta in un paio di occasioni. La squadra di Mou cala comunque il tris con Ibanez, abile a sfruttare un perfetto assist da calcio d’angolo di Pellegrini.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Roma-Monza le pagelle e il tabellino
LEGGI ANCHE–> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 6.5, Kumbulla 6 (dal 28′ Smalling 6), Ibanez 7; Celik 6, Matic 6.5, Cristante 6, Zalewski 6.5 (Spinazzola); Dybala 8 (El Shaarawy), Pellegrini 7; Abraham 6 (Belotti 6). All. Mourinho
MONZA (3-5-2): Di Gregorio 5.5; Marlon 5, Marrone 4.5 (dal 46′ Molina 5.5), Caldirola 5; Birindelli 5.5, Pessina 5.5 (Colpani), Sensi 6, Machin 5.5, Carlos Augusto 5.5; Caprari 5 (Ciurria 6), Petagna 5 (M.Carvalho 5.5). All. Stroppa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sassuolo-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino della partita
Arbitro: Piccinini
Gol: Dybala, Dybala, Ibanez