Napoli, retroscena shock su Cristiano Ronaldo: tifosi spiazzati

Calciomercato Napoli, il retroscena su Cristiano Ronaldo è a dir poco scioccante: l’azione del portoghese è stata veramente incredibile.

Cristiano Ronaldo Napoli annuncio
Cristiano Ronaldo (foto da Instagram)

Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre quelli più intensi e regalano spesso e volentieri momenti indimenticabili. Tutto il mondo ha un quesito incredibile: dove giocherà Cristiano Ronaldo? Il portoghese è finito ai margini e dovrebbe salutare – salvo colpi di scena – il Manchester United.

Il fuoriclasse ex Juventus, però, non ha praticamente mercato: la sua età (37 anni) e il suo ingaggio rappresentano dei problemi di non poco conto. Da qualche giorno, però, diverse fonti hanno lanciato una bomba clamorosa: lo United voleva Victor Osimhen del Napoli e per strapparlo agli azzurri volevano offrire più di 100 milioni e il cartellino (con metà ingaggio pagato) di Cristiano Ronaldo. A quanto pare, la trattativa è naufragata. Nelle ultime ore, tuttavia, sta circolando un retroscena spiazzante sul fuoriclasse portoghese.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo-Napoli, retroscena spiazzante: tifosi senza parole

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’obiettivo per la porta si allontana: ancora nessun accordo

Cristiano Ronaldo, a questo punto, non andrà al Napoli: secondo le ultime indiscrezioni, il portoghese sogna giocare la Champions League ma non sarebbe convinto della pista azzurra. Mendes sta lavorando per una soluzione ottimale, proponendo a De Laurentiis diverse strade (come il prestito).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Abraham trema, Mourinho non lo ha risparmiato, il posto è a rischio

Il portoghese, però, non vuole andare al Napoli per un motivo ben preciso: ritiene che gli azzurri non hanno un potenziale per raggiungere gli ottavi di Champions League. Le fasi finali della manifestazione sono una vetrina a cui CR7 non intende rinunciare. Sono attesi importanti sviluppi nelle prossime ore, a due giorni dalla chiusura del calciomercato.

Gestione cookie